Certificazioni
Le certificazioni conseguite
EES, come tutte le più moderne aziende del settore, ha implementato al proprio interno ormai da diversi anni, un sistema per la gestione della qualità aziendale certificato ISO 9001 , la prima emissione del certificato nel 1998; tale certificazione è garanzia di una continua ricerca nella crescita e nell’efficienza dei processi adottati da EES nella progettazione e produzione di schede elettroniche.
La voglia di una continua innovazione e la ferma convinzione dell’importanza del valore aggiunto rappresentato da un SGQ hanno portato EES ad allinearsi a questo standard considerandolo una sorta di biglietto da visita per una ditta orientata ad una gestione attenta e responsabile.
EES oggi è certificata UNI EN ISO 9001:2015 (Download Link)
L’azienda è IPC Member e vanta personale certificato Trainer e Specialist IPC-A-610 che qualifica i processi aziendali e controlla che il personale operi secondo gli standard richiesti.
EES è ERAI Member, nell’ottica di mitigazione del rischio e prevenzione delle parti contraffatte
ERAI fornisce ai suoi membri soluzioni di mitigazione del rischio della supply chain. Ciò include il più grande database consultabile al mondo di componenti contraffatti e fornitori ad alto rischio. Con la nostra iscrizione ERAI, possiamo monitorare con sicurezza i nostri fornitori e garantire che vengano forniti solo prodotti di qualità.